venerdì 14 febbraio 2025

TopJet torna in Formula 2000 con la novità della classe Formula Regional.


TopJet Formula 2000, si forma nuovamente il binomio di successo per la serie riservata alle monoposto ideata da Piero Longhi ed il brand simbolo dei voli business.

L’azienda leader in voli privati torna al fianco della apprezzata serie di successo che vede al via piloti di lungo corso oltre a giovani emergenti desiderosi di apprendere la tecnica vincente in pista. Tutte vetture formula animano gli spettacolari week end, che la tenacia promozionale di Piero Longhi ha associato in Italia con gli ACI Racing Week End e sui maggiori circuiti europei con le serie internazionali più prestigiose.

In aumento la già massiccia copertura mediatica, il pluri campione di rally ha individuato ed opzionato ulteriori spazi da dedicare ai sempre più numerosi piloti e team che in modo professionale, scelgono il divertimento, lo spettacolo ed il sano agonismo di TopJet F.2000.

Confermato il calendario su 7 appuntamenti da 2 gare ciascuno, la novità del 2025 è la classe Formula Regional, le monoposto della serie internazionale, new entry in TopJet Formula 2000, oltre alle F.3, le F.Renault della TopJet 20 Cup e le F.4.

Nel 2024 le accese sfide hanno incoronato l’ungherese Benjamin Berta al termine di una stagione imprevedibile e piena di colpi di scena.

-“Il ritorno di TopJet al vertice dei nostri partner è una forte spinta di entusiasmo - afferma Piero Longhi - Dino Rasero ci ha raggiunto in corsa e con la consueta cortesia ed altrettanta lungimiranza, ha posizionato davanti a tutti il brand d’eccellenza della sua azienda. La nostra gratitudine va a Zinox con cui abbiamo condiviso un periodo esaltante e di forte crescita. La serie che giunge al via della 12^ stagione, vanta nei propri partner degli autentici punti di forza che sono gratificati certamente dalla ampia visibilità, a sua volta amplificata dalla condivisione dei migliori valori dello sport, che ne fa la caratteristica vincente. Pronti allo start della TopJet Formula 2000 2025!”-.