Nell’occasione i prodotti Supersprint saranno esposti al Padiglione 16 presso lo stand C24 condiviso con RPM Racing Parts, distributore esclusivo sul mercato nazionale, dove appassionati e addetti ai lavori potranno vedere e “toccare” con mano la qualità delle lavorazioni, potendo anche avere dai tecnici presenti tutte le informazioni dettagliate.
Proprio per sottolineare la cura nei dettagli garantita da lavorazioni tuttora eseguite artigianalmente, supportate da macchinari di ultima generazione per quanto riguarda progettazione e preparazione dei vari particolari, anche a Milano sarà esposta una delle tradizionali dime tuttora utilizzate per l’assemblaggio dei vari particolari, a testimonianza che Supersprint ha conservato tutte le dime utilizzate negli anni per la produzione dei vari componenti, attualmente quantificabili in circa 90.000 applicazioni a catalogo. Ciò rappresenta un valore aggiunto inestimabile per l’azienda mantovana, che infatti può vantare una certificazione storica per i propri scarichi speciali, e conseguentemente per i clienti che possono dotare le proprie automobili con i prodotti Supersprint.
Il resto lo fa la qualità del materiale utilizzato per tutti i componenti Supersprint, l’acciaio inox 304 che, grazie alle proprie caratteristiche di elevata qualità e resistenza, oltre ad una durata pressoché eterna consente di realizzare i particolari con uno spessore inferiore delle lamiere, a tutto vantaggio del peso.
Inoltre, a Milano saranno esposte tre linee complete di scarico che interpretano alla perfezione la filosofia della manifestazione meneghina, che va dalle auto classiche alle youngtimer. Nello specifico si tratta degli impianti speciali per Alfa Romeo GT Junior, BMW E21 e Alfa Romeo 75.
Infine, tutti coloro che passeranno allo stand Supersprint – RPM Racing Parts per chiedere informazioni sui prodotti potranno ritirare un voucher sconto. Tutti ottimi motivi per non mancare una visita allo stand C24 Padiglione 16.
In Italia, i prodotti Supersprint sono distribuiti in esclusiva da RPM Racing Parts di Lainate: info@rpmracing.it.