martedì 8 ottobre 2024

Squadra Corse Angelo Caffi con Camossi-Barba alla Targa Florio Classica


 

Il fascino della Targa Florio Classica ha richiamato in Sicilia oltre 230 equipaggi. La Squadra Corse Angelo Caffi è presente alla edizione 2024 dell’evento, che celebra il mito della corsa più antica del mondo, con MeAuto a fianco dell’equipaggio composto da Alberto Camossi e Enrico Barba, i quali prenderanno parte alla sezione Legend, con la Volkswagen Golf GTI.

 

Benedetta Marelli Caffi, presidente del sodalizio bresciano ha sottolineato con orgoglio la presenza dell’equipaggio camuno all’esclusivo evento siciliano:-“Essere parte di questo contesto è di per sé fantastico, siamo contenti di essere a fianco di questo equipaggio che con la sua partecipazione porterà il nostro brand sulle strade del mito.

Euforia anche nelle parole  dei protagonisti, Camossi ha detto:-“Vengo in Sicilia, sempre con piacere , sono innamorato del patrimonio storico, artistico  e culturale, l’emozione di prendere parte ad una rievocazione della Targa Florio è sicuramente unica. Siamo qui per divertirci e per portare a casa un fantastico ricordo indelebile, scoprendo dei posti fantastici.

Anche per me è la prima volta - afferma Enrico Barba -  abbiamo fatto tante gare in giro per l’Italia, ma mai in Sicilia e quindi essere qui è già una bellissima sensazione. Aspettiamo con entusiasmo di scoprire i luoghi iconici della Targa, come Floriopoli e le 1000 curve dell’antico circuito.