venerdì 11 ottobre 2024

Fanatec GT World Challenge Europe / Tresor Attempto Racing pronto per l'ultimo round della Sprint Cup a Barcellona


Tresor Attempto Racing scenderà in pista per l'ultimo appuntamento della Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS Sprint Cup, in programma questo weekend sul Circuit de Barcelona-Catalunya (ESP).
Anche nel round conclusivo il team schiererà tre Audi R8 LMS GT3 Evo II: la #99 in Pro con livrea Orange 1 per Ricardo Feller (CH) ed Alex Aka (GER), la #88 in Gold con livrea San Lorenzo per Lorenzo Ferrari (ITA) e Lorenzo Patrese (ITA), la #66 in Bronze in livrea IWS per Andrey Mukovoz e Dylan Pereira (LUX).

L'appuntamento spagnolo segna l'epilogo di una stagione caratterizzata da momenti di grande intensità. Tresor Attempto Racing punta a confermare il proprio ruolo da protagonista nella serie più competitiva dell'intero panorama GT internazionale.

La manifestazione inizia venerdì 11 ottobre, con la sessione di prove libere alle 09:00, seguita dalle pre-qualifiche alle 14:20. Sabato, le qualifiche ufficiali prendono il via alle 09:45, stabilendo la griglia di partenza per gara uno, che scatterà alle 14:00. L’evento culminerà domenica 13 ottobre, con la seconda sessione di qualifiche alle 09:00 e gara due alle 14:00.

Sarà possibile seguire le gare in diretta streaming sul sito ufficiale della serie https://www.gt-world-challenge-europe.com/ e sul canale YouTube con commento anche in italiano.

foto Claudio Pezzoli.New Reporter Press