mercoledì 5 giugno 2024

La Formula Junior si prepara per il round di Misano


È già tempo di conferme e di rivincite per piloti e team della Formula Junior by PNK Motorsport, che si stanno preparando per il round-2 della stagione che andrà in scena il 22 e 23 Giugno sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il buon esordio di Varano ha acceso i riflettori su nuovi leader che hanno raggiunto il vertice delle classifiche grazie a gare attente che hanno saputo sfruttare al meglio le potenzialità delle monoposto e i momenti d’ombra degli avversari. Ed ecco Fabrizio Vitellino che con la Dywa Riponi di Riponi Corse comanda la classifica assoluta - dedicata a Romolo Tavoni - davanti a Gigi Luciano (Silva di NCS Motorsport) e a Gianluca Giorgi (Reggiani di Prescendi Racing). Tutti concorrenti del Trofeo Sandro Corsini, che vede Luciano al primo posto davanti a Vitellino e a Marco Gattuso (Locatelli di M Style Motorsport).

Costretti ad inseguire i vincitori delle gare di Varano: Jacopo Prescendi e Marco Visconti. Con Roberto Di Modugno pronto alla risalita.

PNK Motorsport prevede oltre 20 monoposto in pista a Misano. Ottimo segnale di ripresa per la categoria rilanciata dall'attento Organizzatore romano. Con spettacolo assicurato nei suoi Racing Weekend.

Ph: Roberta Paccagna