La scuderia Motorstyle Racing riaccende i motori per la finale Youngtimer Cup in programma nel fine settimana sul Misano World Circuit e inserita nell'evento Italian Speed Festival. Due giorni ad alta passione organizzati da Canossa Event, che vedranno in pista anche le finali dell'Alfa Revival Cup e Cavallino Classic Cup, rispettivamente dedicate alle vetture sportive del Biscione costruite fino al 1981 ed ai modelli Ferrari Challenge dalla 348 alla 458, oltre a varie sessioni di giri liberi che offriranno agli appassionati possessori di vetture classiche racing e stradali di sfogare in tutta sicurezza la propria voglia di guida sportiva.
Per preparare in modo adeguato questa partecipazione, lo scorso martedì il team DC Racing ha portato in pista, sul Cremona Circuit, la BMW M3 3.2 Motorstyle Racing per uno shakedown servito per verificare anche le ultime evoluzioni relative allo sviluppo della gestione elettronica del sei cilindri di Monaco.
Oltre ad Eugenio Mosca, è sceso in pista anche Roberto Olivo, che ha preso confidenza con la coupé bavarese in vista dell'evento di Misano, dove il pilota torinese si alternerà ad Eugenio Mosca nelle due gare in programma sul circuito adriatico.
Il format di gara, infatti, oltre alle prove libere prevede due sessioni di qualifica ciascuna specifica alle due gare, di 25 minuti, in programma nel pomeriggio di domenica.