Motor Bike Expo riparte: l’appuntamento con il salone è ormai una data consolidata nel calendario internazionale degli eventi a due ruote. MBE si prepara per accogliere le decine di migliaia di visitatori che fremono di scoprire il nuovo capitolo della rassegna internazionale, in programma dal 13 al 16 gennaio nella tradizionale formula nei padiglioni di Veronafiere.
Nel “salone delle moto speciali” vengono presentate, oltre alle novità del settore, le eccellenze assolute di questo mondo, qui sono di casa ingegneria e tecnica oltre ad un’inestimabile fonte di arte, di artigianato, di maestria.
Motor Bike Expo riesce a conciliare una ruvida officina con la raffinatezza di un atelier o con un rinomato ufficio stile, passando per un produttore di accessori unici e un team che presenta squadra e piloti per il motomondiale.
A Motor Bike Expo si crea il mix perfetto che da vita ad un luogo magico per gli amanti delle moto, dove si può acquistare abbigliamento per qualsiasi stile e accessori per qualsiasi moto: in fiera a Verona ci si incontra tra motociclisti e si trascorre del tempo tra amici, un appuntamento fisso di buon auspicio per la stagione che sta per cominciare.
La nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE”
Il Dipartimento Comunicazione di Motor Bike Expo lancia la nuova campagna che ribadisce ancora una volta quanto i motociclisti siano una grande comunità di appassionati, tutti diversi, ognuno col proprio stile e con l’idea di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un grande e fermo “credo”: la viscerale passione per le due ruote.
MBE ha sempre sostenuto queste differenze, individuando le diverse tendenze, talvolta anticipandole e contribuendo a crearle e a diffonderle, aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo e diventando oggi un evento irrinunciabile per aziende ed appassionati.
“Sii te stesso, sii unico – se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa” sarà lo slogan che accompagnerà la manifestazione per il 2022, dopo gli ultimi “Everyone needs something Special!” (tutti abbiamo bisogno di qualcosa di speciale) e “Qualsiasi sia il tuo stile” che viene riproposto ancora una volta per questa nuova campagna.
Foto Davide Stori