sabato 18 settembre 2021

Domani a Lodi il XXV Memorial Castellotti


Tutto pronto per il XXV Memorial Eugenio Castellotti, gara di regolarità classica-categoria ASI, in programma domani, domenica 19 settembre, con partenza e arrivo in piazza della Vittoria a Lodi.

Sono 46 le auto storiche iscritte al Memorial e gli organizzatori hanno definito anche gli ultimi dettagli del programma della manifestazione con il primo equipaggio che prenderà il via alle ore 10.30 per affrontare un percorso di circa 110 chilometri sulle strade della provincia lodigiana con ben 67 prove. Sono due le tappe previste e alla conclusione della prima, verso le 12.30, è in programma il pranzo a Cornegliano Laudense presso Sesmones – Ristorante Spazio Molino. Alle ore 14, inizio della seconda tappa con arrivò del primo concorrente alle ore 15.15, sempre in piazza della Vittoria a Lodi.

Grande schieramento di equipaggi della Scuderia Castellotti, ben 18, pronti per un ruolo di primissimo piano nella gara di casa, dopo i buoni risultati ottenuti in trasferta. Nel 2020, il Memorial Castellotti si concluse con la vittoria di Andrea e Roberto Paradisi, portacolori della Scuderia lodigiana.