La 14a edizione di Franciacorta Historic si è conclusa con la vittoria di Alberto e Federico Riboldi, in gara su una Fiat 508C del 1937. Al secondo posto, con una differenza di 15 penalità, hanno concluso Domenico Battagliola e Paolo Fredi su una Bugatti T37 del 1926. Terzo gradino del podio per Fabio e Marco Salvinelli su una Fiat 110/103, che hanno accumulato 209 penalità contro le 182 dei vincitori.
Seguono Belometti-Vagliani su lancia Lambda 221 Spider, Gamberini-Ceccardi su Fiat 514 MM, Peli-Donà su Fiat 508S.
Tra gli equipaggi femminili, la vittoria è andata a Bignetti Bignetti Federica e Ciatti Luisa su Alfa Romeo Giulietta Spider del Club Motori Storici Lumezzane.
Tra le scuderie, primo posto di Franciacorta Motori davanti a Classic Team e Brescia Corse. Tra gli equipaggi stranieri, primo posto di Ferruccio e Carlo Nessi su Riley Brooklands del1928.
Bilancio positivo per la Scuderia Eugenio Castellotti che ha concluso al ventesimo posto assoluto con l'equipaggio formato da Aldo Buttafava e Patrizia Parenti, in gara con una Fiat 124 Spider.
Poca fortuna, invece, per l'altro equipaggio della scuderia lodigiana, quello con Maurizio Senna e Giacomo Gnocchi che è stato costretto al ritiro per problemi tecnici alla loro Autobianchi Primula (nella foto a destra, Gnocchi, Senna, Buttafava e Parenti)
Dei 135 equipaggi iscritti al Franciacorta Historic 2021 sono stati 125 quelli che hanno concluso la manifestazione.