Il Gruppo Peroni Race annuncia la partnership con BRM Chronographes (Bernard Richards Manufacture) per Coppa Italia Turismo, le gare GPR del Campionato Italiano Auto Storiche e la 30^ edizione della 6 Ore di Roma.
Il motorsport è strettamente legato alla misurazione del tempo attraverso strumenti di precisione. Proprio in questo aspetto si incrociano le strade del Gruppo Peroni Race e BRM, con la continua volontà di innovare e perfezionare i propri orologi basandosi sul mondo racing.
Dato il successo della collaborazione con la casa francese in occasione della 29^ edizione della 6 Ore di Roma, l'accordo viene esteso nel 2021 e prevede la fornitura da parte di BRM Chronographes dei premi per i due campionati GPR.
Il noto brand di orologi di lusso avrà inoltre l'opportunità di ampliare la propria clientela sul mercato italiano e sarà presente nel paddock con un corner espositivo, in cui sarà possibile scoprire e ordinare i prodotti.
Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race:
"Sono molto contento di scendere nuovamente in pista con BRM Chronographes nel 2021, in occasione delle tappe della Coppa Italia Turismo e delle gare GPR del Campionato Italiano Auto Storiche. I valori affini condivisi da GPR e BRM sono senz'altro alla base della partnership rinnovata dopo l'accordo stretto per la 29^ edizione della 6 Ore di Roma. Il Gruppo Peroni Race offrirà a BRM Chronographes la possibilità di farsi conoscere e presentare i propri prodotti nel paddock, garantendo quindi al brand francese una vetrina sulla scena racing italiana".
Credits: Press Gruppo Peroni Race