venerdì 20 novembre 2020

PER OREGON TEAM ULTIMO IMPEGNO DELLA STAGIONE NELLA CLIO CUP ITALIA


Cremosano, 20 novembre 2020. La stagione 2020 dell'Oregon Team giunge questo fine settimana al proprio epilogo. A Imola il gran finale della Clio Cup Italia, in cui anche quest'anno la squadra di Cremosano è stata una presenza fissa. E sul circuito del Santerno, che ospita il quinto e conclusivo appuntamento del calendario, saranno ancora una volta due le punte per il team guidato da Jerry Canevisio e Giorgio Testa.

Occhi puntati su Alessandro Tarabini, alla sua prima stagione nel monomarca riservato alle veloci berline RS 1.6 turbo di casa Renault e già matematicamente vincitore del titolo Esordienti. Reduce dal primo podio assoluto conquistato poco più di un mese fa nel più recente round di Monza, il giovane pilota svizzero è stato protagonista di una costante escalation di risultati, cogliendo anche due quinti piazzamenti a Vallelunga ed inserendosi otto volte su otto nella top-10.
Sull'altra vettura by Oregon Team salirà Quinto Stefana, rientrato nella serie dalla terza tappa di Vallelunga, dove ha ottenuto un sesto posto, per fare ancora meglio a Monza dove ha concluso quinto in Gara 2.

Dopo le prove libere di oggi, domani sono in programma le due sessioni di qualifica (ciascuna della durata di 20 minuti) con il semaforo verde alle 9 e alle 9.45. Sempre sabato, alle 13.15, scatterà la prima delle due gare di 25 minuti, mentre Gara 2 prenderà il via domenica alle 11.45, sempre con la diretta su MS Motor TV (visibile sul canale 228 di Sky) ed il live streaming sul sito internet www.msmotor.tv.

Foto di Actualfoto