Nella seconda gara, il ventenne pilota guatemalteco ha fatto ancora bene, salendo nuovamente sul podio. Scattato dalla seconda fila, Rodriguez è subito sfilato terzo. Poi, approfittando del ritiro di Arthur Leclerc, il pilota della DR Formula è risalito secondo, posizione che da quel momento in poi è riuscito a conservare fino al traguardo.
In Gara 2 Rodriguez si è avviato ancora dalla seconda fila, ma questa volta è finito già nelle fasi iniziali in testacoda, precipitando sul fondo e poi chiudendo nono.
Nella stessa circostanza a fare bene è stato il suo compagno di squadra Emidio Pesce, bravo a recuperare dal nono posto iniziale per concludere settimo, lottando con tutti i principali protagonisti del campionato. Un ulteriore dimostrazione che il giovane milanese è cresciuto ed anche parecchio, nel corso di questo suo primo anno nella serie.
Il prossimo impegno per DR Formula sarà questa settimana a Vallelunga, in occasione di due giornate di test che vedranno la squadra guidata da Danilo Rossi fare il suo rientro in Formula 4.
L'ultimo appuntamento del Formula Regional si svolgerà nel fine settimana del 5 e 6 dicembre proprio sul tracciato romano.