Repubblica di San Marino, 2 Ottobre 2020 - Rivisto e corretto, ma con il solito, traboccante contenuto di adrenalina e "traversi" intorno alle due rotonde inserite nel percorso, "Legend Show" ha aperto, nella serata di ieri, il Rallylegend a motori accesi. Fuochi d'artificio dentro e fuori del percorso. E non solo virtuali, perchè uno spettacolo pirotecnico ha festeggiato - insieme ad un pubblico ordinato e entusiasta – il podio di Legend Show.
Ancora una volta, come già lo scorso anno, è stato Ken Block, con la sua Ford Escort Cosworth "maggiorata" e il fido Alessandro Gelsomino a fianco, a conquistare la palma del più spettacolare, in una specialità in cui ha pochi rivali al mondo. Si è comunque ben difeso, con numeri d'alta scuola, Adrien Formaux, giovane pilota francese dell'orbita M-Sport, con Renaud Jamoul a fianco, per la prima volta al volante della Ford Fiesta WRC "Plus", mentre a chiudere il podio è andato Paolo Diana, un altro grande protagonista della guida spettacolare, navigato da Francesco Fresu, con la sua Fiat 131 Racing "palestrata".
"E' un grande divertimento "Legend Show", fantastico e coinvolgente per chi guida e per chi guarda – dichiarava alla fine il vincitore Ken Block, vero specialista di questo genere di esibizioni – e noi ci siamo impegnati a fondo per dare spettacolo".