sabato 12 settembre 2020

GT OPEN/ A SPIELBERG MOISEEV E NESOV SUL PODIO DELLA AM CON LA MERCEDES DI ANTONELLI MOTORSPORT


Spielberg, 12 settembre 2020. Ottima prova sul circuito del Red Bull Ring, questo weekend scenario del terzo dei sei doppi appuntamenti dell'International GT Open, per l'equipaggio del team Antonelli Motorsport formato da Alexander Moiseev e Alexey Nesov. 

Sui saliscendi del tracciato austriaco, i due russi sono stati protagonisti nella prima delle due gare in programma nel fine settimana, centrando con la Mercedes-AMG GT3 Evo nei colori Kaspersky un importante secondo piazzamento nella classe Am.


Un risultato, per il binomio della squadra guidata da Marco Antonelli, che è arrivato al termine di una rimonta che lo ha portato fino alla nona posizione assoluta, nonostante una safety car che dopo una ventina di minuti ha rimescolato le carte. Per Moiseev e Nesov si è trattato del terzo secondo piazzamento di fila, dopo quelli conquistati nel precedente round del Paul Ricard, e del quarto podio della stagione.


Domani la seconda sessione di prove ufficiali valevole per definire lo schieramento di Gara 2 prenderà il via alle ore 9.05, con la seconda gara (quella della durata di un'ora) in programma alle ore 13.30, sempre con la diretta in streaming sul canale ufficiale YouTube del campionato, raggiungibile all'indirizzo www.youtube.com/user/GTOPENseries. 


> Foto Speedy