sabato 12 settembre 2020

Gruppo Peroni Race modifica il calendario e va a Magione

 


Il Gruppo Peroni Race aggiorna il calendario 2020. Nel fine settimana del 24 e 25 ottobre l’Autodromo dell’Umbria “Mario Umberto Borzacchini” a Magione (PG) ospiterà il quarto dei sei appuntamenti previsti per la stagione in corso. Si aggiunge quindi un importante tassello al calendario in seguito alla cancellazione dell’evento di Imola previsto per il 26 e 27 settembre.

Il programma aggiornato vede la terza tappa nel weekend del 10-11 ottobre al Circuito del Mugello, per poi spostarsi a Magione, dove si assisterà anche all’appuntamento inaugurale della Entry Cup, una nuova serie entry level per avvicinare gli appassionati al motorsport.

Le gare del weekend umbro saranno trasmesse in diretta su MS Motor TV (Canale 228 di Sky) e in Facebook e YouTube live.


Il commento di Sergio Peroni: “Sono sollevato di poter ufficializzare una delle due date mancanti all’interno del calendario 2020. Da subito ci siamo attivati per ricollocare l’evento perso e dare continuità alle nostre competizioni. Sono pertanto soddisfatto dell’accordo raggiunto con l’Autodromo dell’Umbria che ci ospiterà a fine ottobre. Stiamo lavorando per definire data e location del sesto weekend, sul quale seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane”.