Presentati i calendari dei campionati auto storiche 2020 tra i quali il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche-Cireas. Dopo la gara d'esordio ovvero la Coppa Giulietta e Romeo di metà febbraio, il calendario prosegue adesso con la Campagne e Cascine, organizzata dalla scuderia 3T per l'11 e il 12 luglio. L'1 e il 2 agosto torna la Targa AC Bologna, organizzata dall'Automobile Club del capoluogo emiliano, mentre il 12 e il 13 settembre il circus della regolarità sarà a Lumezzane per la XX edizione del Città di Lumezzane, organizzata come sempre da Lumeventi.
IL 26 e il 27 settembre, si svolgerà la new entry del campionato, ovvero La Marca Classica, organizzata da Aci Treviso. Ad ottobre torna la MilleCurve, tradizionale appuntamento di Avellino organizzato dal MilleCurve Club autostoriche in calendario il weekend del 10 e 11 ottobre.
Nel fine settimana del 30/31 ottobre si disputerà un'altra new entry del CIREAS ovvero la Coppa D'Era organizzata dall'Associazione Altitude Eventi di Poggibonsi nel Senese. Il 21 e 22 novembre, sarà la volta della Coppa Città della Pace, organizzata come sempre da Adige Sport.
Il campionato si concluderà a San Marino con il 27° San Marino Revival in programma il 5 e il 6 dicembre 2020. Resta fuori dalla stagione e si prepara già al 2021 l'appuntamento siciliano del Cave di Cusa, manifestazione che si svolge nello splendido territorio del Trapanese.