Dopo il successo della prima edizione, Bosch conferma la sua partecipazione da protagonista al Motor Valley Fest, in programma dal 14 al 17 maggio in un’inedita versione digitale. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, infatti, l’evento non sarà ospitato fisicamente nel cuore della Terra dei Motori, come nell’edizione precedente, ma sarà trasmesso interamente online, permettendo ad appassionati e professionisti del settore di interagire virtualmente. Per Bosch, il Motor Valley Fest Digital sarà l’occasione non solo per incontrare giovani talenti, ma anche per approfondire le tematiche legate al futuro della mobilità, fornendo il proprio punto di vista insieme agli altri grandi protagonisti del mondo delle due e quattro ruote.
Nel corso del Motor Valley Fest Digital, il primo grande appuntamento dell’industria automobilistica dopo il lockdown, sarà analizzato l’impatto del coronavirus nel comparto e, in particolare, nella mobilità elettrica, autonoma e connessa, con un focus sulla digitalizzazione, lo sharing e le nuove tecnologie. Temi che saranno approfonditi giovedì 14 maggio, a partire dalle 9.30, durante il convegno d’apertura a cui parteciperà Markus Heyn, membro del Board of Management di Bosch. Per registrarsi all’evento, basta cliccare QUI.
Giovedì 14 e venerdì 15 maggio, Bosch sarà protagonista anche del panel Innovation & Talents, incontrando giovani studenti e valutando idee e progetti di start-up innovative. In particolare, nel corso dell’E-Talent Talk in programma giovedì dalle 16.30 alle 17.30, Mauro Guerrini - Marketing Communication Manager Bosch Mobility Solutions, Angelo Formenti - HR Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy, e Michele Amendolagine - Talent Acquisition Specialist Bosch Italia, incontreranno virtualmente gli studenti universitari, raccontando loro la visione della mobilità secondo Bosch e le sfide che dovranno affrontare i professionisti di domani. Per seguire l’evento, cliccare QUI.
In un momento storico così delicato in cui gli eventi diventano sempre più virtuali, anche Bosch accetta, dunque, la sfida del digitale, confermando la sua presenza a uno degli appuntamenti principali del mondo dei motori.