La MilleCurve, prova del Campionato Italiano Regolarità per Auto Storiche, conferma, anche per la quattordicesima edizione, lo stile che da qualche anno la caratterizza, con un percorso che attraversa il cuore dell'Irpinia con prove più lunghe e guidate. Dal Malepasso che nel dopoguerra fu teatro delle scorribande dell’ultimo dei briganti, il bandito Nardiello, ai 1.000 metri del passo Cruci fino ai 1.300 della Piana di Verteglie sui Monti Picentini per salire, poco prima del tramonto, al Santuario di Montevergine ed infine, dopo la pausa per la cena, discendere verso l’arrivo in notturna con i tubi luminosi. Un percorso di oltre 200 km, durante il quale gli equipaggi saranno impegnati nelle prove cronometrate per circa 120 e che ha raccolto il consenso e l’apprezzamento di tutti i partecipanti. Prima dell'arrivo un gruppo di prove cronometrate con classifica separata e non valida per la gara di campionato assegnerà il tradizionale Memorial intitolato a Gino Lombardi.
Il programma prevede le verifiche al sabato mattina (29 Giugno) entro le 12:00 e lo svolgimento della gara dalle 13:00 alle 23:00. Conclusione la domenica mattina con classifiche, premiazioni.
Un anno fa, vittoria di Passanante-Luciano su Autobianchi A112 davanti Cusumano-Carrotta (Autobianchi A112) ed a Accardo-Becchina su Fiat 1100/103 E.