Archiviata con successo la partecipazione a Retromobile, il salone parigino dedicato alle auto storiche, Auto e Moto d'epoca si prepara a prendere parte ad altri appuntamenti speciali che impegneranno esperti, appassionati e curiosi nelle prossime settimane. Dal 22 al 24 febbraio Auto e Moto d'Epoca parteciperà a ClassicAuto Madrid, il decimo salone internazionale dedicato alle auto classiche che avrà luogo presso il Pabellón Cristal a Madrid.
Nel mese di marzo, invece, trasferimento in Belgio, dove dall'1 al 3 marzo sarà presente alla quarantaduesima edizione dell'Antwerp Classic Salon, per poi concludere il tour europeo in Germania, presso la Stuttgart Messe, dove dal 7 al 10 marzo si svolgerà Retro Classics.
Questo calendario fitto di appuntamenti e di partecipazioni ai più importanti saloni europei dedicati al mondo delle classiche non testimonia solo la centralità di AME nel panorama internazionale, ma è anche segno del suo costante impegno nel promuovere lo stile e l'eleganza delle auto storiche italiane nel mondo.