Conclusa la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari con al primo posto della classifica provvisoria Giovanni Moceri e Daniele Bonetti su Fiat 508 del 1939 C di Loro Piana Classic. In seconda posizione, con un ritardo di 26 penalità, Francesco e Giuseppe Di Pietra su Fiat 508 C del 1938. Seguono Andrea Vesco e Andrea Guerini su Alfa Romeo 6C 1750 SS del 1929 a 59 penalità dai leader della gara.
Due equipaggi della Scuderia Castellotti prima della partenza: da sinistra, Massimo Pavesi, Enzo Di Leo, Margherita Bertuzzi e Felice Soffientini |
Positiva la prova degli equipaggi della Scuderia Eugenio Castellotti che è all'81° posto assoluto con Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi su Austin Healey e all'84° posto con Luciano Olivieri e Fiorenza Ballini su Triumph TR2. Un inconveniente tecnico ha rallentato ma non interrotto la gara di Enzo Di Leo e Massimo Pavesi al traguardo della seconda tappa in 144a posizione provvisoria con la Tojero Sport TAD.
Nella Coppa Nuvolari - Maserati Tribute, quinta posizione per Felice Ferrari e Loredana Bossetti su Maserati Granturismo.
Domani l'ultima tappa con il rientro dei concorrenti a Mantova.