Al termine della prima tappa del 15° Revival Rally Club Valpantena sono Maurizio Senna e Lorena Zaffani a guidare la classifica provvisoria. L'equipaggio della Scuderia Palladio Historic, in gara con una BMW 2002 Ti, ha un vantaggio di 2 penalità sui compagni di scuderia Diego e Fabio Coghi su Opel Ascona e di 4 penalità su Andrea Giacoppo e Cristiano Torreggiani su Lancia Fulvia HF del Team Bassano. Seguono Argenti-Amorosa, Maiolo-Paracchini e Bentivogli-Ragazzini.
"E' stata una tappa molto dura, ma conclusa nel migliore dei modi: all'inizio della seconda prova ho bucato ma non mi sono fermato e ho pagato due penalità, che siamo riusciti a recuperare insieme ad altre penalità. I distacchi ridotti ai vertici della classifica dopo la prima tappa tengono in gioco diversi equipaggi. Domani servirà la massima concentrazione e attenzione per salire sul gradino più alto del podio" il commento di Maurizio Senna che ha già vinto per tre volte il Revival Rally Club Valpantena. Sono invece due le vittorie di Lorena Zaffani.
Domani, sabato 11 Novembre, la seconda tappa con partenza alle ore 8.31 da Grezzana e arrivo, dopo 5 prove, alle ore 17.11 sempre a Grezzana in piazza Ballini. In serata, la premiazione presso il Teatro Valpantena.
> Foto Alessandro Sponda