lunedì 6 novembre 2017

Revival Rally Club Valpantena: Maurizio Senna punta al poker


Il finale di stagione della regolarità per auto storiche porta una gara particolarmente sentita da Maurizio Senna. E' il Revival Rally Club Valpantena che, giunto alla 15a edizione, è in programma dal 9 all'11 Novembre con partenza e arrivo a Grezzana (VR), gara in cui Senna ha già conquistato tre successi consecutivi dal 2013 al 2015. Record che è ancora imbattuto e che il regolarista lodigiano della Scuderia Castellotti cercherà di migliorare puntando decisamente al poker. Obiettivo non facile visto l'elenco degli iscritti, un vero e proprio parterre de roi della regolarità sport. Con auto che hanno scritto pagine importanti della storia del rallysmo mondiale.
Senna sarà in gara con una BMW 2002 Ti con alle note Lorena Zaffani, con la quale ha condiviso le ultime due vittorie al Revival (su Volswagen Golf GTI), mentre la prima vittoria era stata conquistata sulla stessa BMW 2002 Ti con Marco Maria Calegari come navigatore. 

"Il Revival Rally Club Valpantena è diventato per me un appuntamento irrinunciabile di fine stagione. - commenta Senna - Le tre vittorie conquistate finora rappresentano uno stimolo per cercare di arrivare al poker, risultato non facile ma che cercheremo di raggiungere anche se il livello degli avversari è davvero notevole".
"L'anno scorso con la Volkswagen Golf e Lorena alle note siamo stati in testa per buona parte della gara prima di alcune imprecisioni che ci hanno fatto scivolare al sesto posto, risultato che vorremmo migliorare decisamente quest'anno" conclude Senna.

L'appuntamento è per il 9 Novembre a Lugo di Grezzana per le verifiche sportive e tecniche. La gara prenderà il via il giorno successivo alle ore 10 a Grezzana e si concluderà, sempre a Grezzana, alle ore 17.11 di Sabato 11 Novembre.