venerdì 15 settembre 2017

Mercedes-AMG festeggia all'Autodromo di Monza con "Performance Day Anniversary 50"


Monza è il circuito scelto in Italia da Mercedes-AMG per festeggiare i primi cinquant'anni della gamma ad alta performance. Il 16 e 17 settembre i fan delle vetture realizzate negli stabilimenti di Affalterbach, si ritroveranno nel circuito monzese per una due giorni di prove in pista, scuola guida ed esposizioni grazie ad uno speciale Performance Day ad ingresso libero.

Nel tempio dell’automobilismo sportivo, l'esclusivo evento nazionale "Performance Day Anniversary 50" renderà omaggio alla storia ed ai successi del marchio e verrà offerta l'opportunità a clienti ed appassionati di provare le vetture in pista, utilizzando la propria auto AMG o i modelli messi a disposizione per l'occasione, insieme ai piloti della Driving Academy Italia.

L'esperienza sarà arricchita da una esposizione dei modelli più significativi della storia del marchio, una zona interamente dedicata alla filosofia del brand che svelerà i segreti dei motori assemblati manualmente negli stabilimenti tedeschi e numerose aree di intrattenimento aperte al pubblico oltre a un temporary shop. 
Per partecipare alle attività, è necessario registrarsi al sito mb4.me/50anniAMG_Registrati (d.c.)