martedì 19 settembre 2017

La “Grande Corsa di Chieri” diventa anche rally storico

Quest’anno a Chieri si farà sul serio: “La Grande Corsa” diventa un rally a tutti gli effetti e si prepara al debutto nell’affollato calendario della specialità slittando a venerdì 3 e sabato 4 novembre 2017. Dopo l’edizione 2016 disputata con la formula della regolarità sport, l’Associazione Amici di Nino, ha deciso di compiere il grande passo e a Chieri saranno di scena anche i protagonisti del mondo dei rally storici, oltre a quelli della riconfermata regolarità sport alla quale farà d’appendice la non competitiva “All stars”. 
Il rally avrà validità per il 6° Trofeo Memory Fornaca, la Serie organizzata sempre dall’associazione chierese, ed essendo l’ultima gara terrà i protagonisti col fiato sospeso fino all’ultima prova speciale, grazie al coefficiente doppio.
Il programma di massima della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni mercoledì 4 ottobre e la chiusura delle stesse, venerdì 27.

Nei prossimi giorni saranno svelati anche i tanti motivi d’interesse della manifestazione e a breve saranno disponibili i documenti di gara e la scheda d’iscrizione dal sito web www.lagrandecorsachieri.it.