Pierluigi Fortin e Laura Pilè su Fiat 600 Abarth si aggiudicano la 12a Millecurve, decima prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. La vittoria alla MilleCurve è stata conquistata dall'equipaggio bresciano dopo una lunga e dura lotta con il Campione Italiano Mario Passanante, della scuderia Franciacorta, che ha visto compromesse le “chances” di vittoria a causa di una foratura ai piedi della Salita di Montevergine. Fortin e Pilè, punta di diamante del Classic Team, hanno chiuso l’impegnativa competizione organizzata dalla Millecurve Club Auto Storiche Avellino, presieduta da Gianfranco Rocchio, sotto la supervisione organizzativa di Franco Vigilante, con 194 punti che sono valsi loro la testa della Classifica Generale nella quale hanno preceduto Francesco Commare e Roberta Trombetta su A112 della C.A.R.S. Sul terzo gradino del podio, Fabio Loperfido, navigato come sempre da Alessandro Moretti sulla fida Balilla Coupè.
Loperfido-Moretti sono i vincitori invece della Classifica Top Car, abili a precedere i bresciani Franco Spagnoli e Giuseppe Parisi sulla sempre ammiratissima Fiat 520T della Franciacorta Motori. Terzi i vincitori della generale Fortin-Pilè. Tra le scuderie, primato per la C.A.R.S. grazie ai risultati di Commare-Trombetta, Macario-Macario e Nigro. L’equipaggio Fortin-Pilè si aggiudica anche il Trofeo rievocazione storica della cronoscalata di Montevergine mentre il Memorial Pirone ed il Memorial Lombardi [riservato ai non Top Driver] vanno rispettivamente a Mazzella-Marrocco ed a Maccario Emilio.
Angino-Russo della Scuderia Clemente Biondetti si aggiudicano la classifica riservata agli equipaggi femminili, mentre la coppa di Scuderia viene aggiudicata alla C.A.R.S. grazie alle ottime prestazioni di Commare, Nigro e Maccario Giuseppe. Archiviata la Millecurve, il circus della regolarità si ritroverà tra un mese esatto in Sicilia nel Trapanese per il 2° Windrive Coppa Città di Campobello di Mazara dove sono già numerose le adesioni.