domenica 11 giugno 2017

Regolarità Auto Storiche: Maurizio Senna e Lorena Zaffani vincono anche a Modena e ipotecano il Tre Regioni


> 11 Giugno 2017 - Festa di compleanno con vittoria per Lorena Zaffani, l'esperta navigatrice veronese che oggi ha condiviso con un Maurizio Senna in gran spolvero il gradino più alto del podio della quarta edizione della Gara di Regolarità Sport Città di Modena, quinto round del Trofeo Tre Regioni. Per Senna e Zaffani è il terzo successo dell'edizione 2017 del Trofeo, risultato che consolida ulteriormente il primato nella classifica provvisoria a due gare dalla conclusione.

La prova di Modena, iniziata nella serata di ieri sera con Enzo Scapin e Ivan Morandi su Lancia Beta Montecarlo subito al vertice, è stata caratterizzata nelle prove di oggi dal testa a testa con Maurizio Senna, in gara su Volkswagen Golf GTI, che è riuscito ad avere la meglio proprio nell'ultima prova in programma, concludendo alla media di 3 centesimi. Un risultato straordinario che si avvicina al record personale di 1,57 di media, ottenuto al recente Valsugana Historic Classic.

"E' stata una bella gara, un po' condizionata dal caldo, che siamo riusciti a gestire fino alla fine per piazzare il colpo vincente nell'ultima prova. Complimenti a Scapin e Morandi, grandi avversari e protagonisti di una bella gara" - commenta Maurizio Senna - "Voglio dedicare questa vittoria a Lorena, la mia navigatrice, che oggi festeggia il compleanno e che anche in questa gara non ha fatto mancare il suo prezioso contributo".

Le mani di Maurizio Senna e Lorena Zaffani sul Trofeo Tre Regioni 2017.