Seconda prova per il TNO, Trofeo Nord Ovest di regolarità per autostoriche ASI, Associazioni Sportive Sociali Italiane, con il primo Raduno delle stelle, Trofeo Cristian Zocca.
L’appuntamento è per domenica 18 giugno a Gravellona Toce per una prova di regolarità mista, classica e a media. 85 i km previsti su di un percorso che va dal Lago Maggiore a quello d‘Orta e ritorno. Si parte da Gravellona Toce presso il Parco Commerciale dei Laghi, si raggiunge Verbania, quindi Baveno, Stresa, Omegna, Quarna di Sotto, Alpe Comasca per concludere a Casale Corte Cerro. Si parte alle 11 e si conclude alle 17,30. Quindici i controlli per la parte di regolarità classica e sei per quella a media. Alla fine sarà stilata un’unica classifica. Ad organizzare è Io Corro per un Sorriso ed il provento sarà devoluto a Muccia, in provincia di Macerata, comune vittima del recente terremoto delle Marche.
Dopo il Raduno dei Laghi il TNO vede al comando, tra i piloti, Carlo Pretti, seguito da Alexia Giugni e Marcello Constadoni. Mentre Francesco Gianmarino è primo tra i navigatori davanti a Caterina Leva ed Elena Loffredi.