lunedì 19 giugno 2017

Il 1° GP "Eugenio Castellotti" di regolarità per auto storiche

Si svolgerà mercoledì 21 Giugno la prima edizione del GP “Eugenio Castellotti” di regolarità per auto storiche organizzato dal Club dedicato al grande pilota lodigiano. Si tratta del secondo round del campionato, su tre prove, riservato ai soci del sodalizio lodigiano che riunisce i proprietari di auto storiche. 
Il primo appuntamento del campionato di regolarità organizzato dal Club Castellotti è stato il Memorial che si è svolto lo scorso 19 marzo con partenza da Lodi e conclusione al Castello di Sant’Angelo dopo le prove di regolarità svolte presso la tenuta “Il Cigno” di Villanterio (nella foto), che ospiterà anche il GP Castellotti del prossimo 21 giugno al quale potranno partecipare anche proprietari di auto storiche non iscritti al Club Castellotti.
La gara è organizzata con la regia di Maurizio Senna, esperto regolarista lodigiano, e con cronometraggio a cura della Sezione di Lodi della Federazione Italiana Cronometristi.
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 18.30 alla Tenuta “Il Cigno” per il briefing con il Direttore gara e lo svolgimento delle 20 prove in programma.
Scheda di partecipazione e info su: http://www.camseugeniocastellotti.com/