Exploit di iscritti per il secondo round della serie riservata alla Formula Class Junior, la gloriosa categoria che è stata protagonista del Trofeo Cadetti e, in anni più recenti, del Trofeo Sandro Corsini.
Dalle 8 monoposto in pista a Cervesina (nella foto) si passa alle 16 monoposto che si sfideranno al Riccardo Paletti di Varano, un successo largamente meritato dagli artefici della rinascita della Formula Junior che già a Varano vedrà di nuovo protagonisti piloti e scuderie che hanno scritto pagine importanti della serie prima del declino. Come conferma l'elenco degli iscritti pubblicato in calce a questa pagina.
Da seguire, oltre alle monoposto di Formula Junior, quelle della categoria Super Junior, cioè Formula Junior equipaggiate con motore di 600cc di derivazione motociclistica, che potrebbe essere il futuro della serie.
Il programma prevede un turno di prove libere sabato 3 giugno dalle ore 17.30; le prove di qualificazione domenica 4 giugno dalle 8.30 alle 8.55 e due gare alle ore 10.50 e alle ore 15.10.
Elenco Iscritti
Formula Class Junior Italia
- Galli Massimo #3 Galli Corse
- Riponi M/L #95 Riponi Racing
- Tosetti Andrea #15 Borbotta Racing
- Bardelle Filippo #2 Borbotta Racing
- Calegari Riccardo #13 Diesse Corse
- Zecchetti Giuliano #18 Zemire’s Team
- Maccanti Luca #7 Sarchio Racing
- Iannone Andrea #4 Galli Corse
- Collivadino Paolo #34 Riponi Racing
- Coppi Paolo #99 Sarchio Racing
- Testa Saverio #16 Team Marabotto
- Visconti Marco #14 Stilo Corse
- Vaccarino Nino #28 AP Motorsport
Formula Super Junior
- Frattini Tiziano Maky #6 Top Driver
- Fiorillo paolo Maky #20 Top driver
- Corradi Ugo #8