lunedì 13 marzo 2017

Regolarità Auto Storiche: Senna e Zaffani girano bene sulle Strade Scaligere


E' positivo il bilancio della partecipazione di Maurizio Senna e Lorena Zaffani alla settima edizione del Trofeo Strade Scaligere Memorial Bruno Zorzi, che si è svolto ieri a Verona e zone limitrofe. Una location straordinaria con partenza e arrivo in piazza Bra di fronte all'Arena per la gara che era valida come terza prova del Campionato Italiano di Regolarità Autostoriche.

"E' stata una bella gara in cui ho ottenuto un ottimo risultato personale. - il commento di Senna all'arrivo in piazza Bra - Ho commesso qualche errore che però non mi hanno impedito di girare a 4.7, risultato mai raggiunto quando sdoppio da solo".
"Non immaginavo di ottenere questo risultato al rientro nel campionato Italiano e in una gara ben organizzata e non facile dove si potevano incontrare i migliori specialisti italiani della Regolarità con Auto storiche" conclude Maurizio Senna che ha partecipato al Trofeo Strade Scaligere con la Vw Golf Gti, dopo essere stato tradito dalla A112, che aveva iscritto alla gara, durante il trasferimento a Verona. 

Senna e Zaffani hanno concluso al 49° posto assoluto. Il Trofeo Strade Scaligere è stato vinto da Francesco e Giuseppe Di Pietra. I trapanesi di Campobello di Mazara su Autobianchi A112 Abarth hanno preceduto Andrea Vesco ed Andrea Guerini sul Fiat 508 S Balilla del 1934. Terzo gradino del podio per Massimo Politi e Pierluigi Ruggeri su Innocenti Mini Cooper MK3.