10 Marzo 2017 - Prestigioso impegno di campionato italiano per Maurizio Senna e Lorena Zaffani che domenica 12 Marzo parteciperanno alla settima edizione del Trofeo Strade Scaligere, terzo round della serie tricolore 2017 al quale sono iscritti ben 142 equipaggi.
"In gara dovremo misurarci con i migliori regolaristi italiani e riuscire a concludere tra i primi trenta sarebbe un successo. - commenta Maurizio Senna alla vigilia della gara che affronterà con la Autobianchi A112 - La mia navigatrice corre sulle strade di casa e daremo il massimo per ben figurare."
Il 7° Trofeo Strade Scaligere - Memorial Bruno Zorzi prenderà il via alle ore 10 da piazza Bra a Verona, di fronte a palazzo Barbieri, e si snoderà lungo un percorso di circa 200 chilometri che andrà a toccare numerosi comuni della provincia scaligera (tra questi, Colognola ai Colli, Soave, Belfiore, Ronco all’Adige, Zevio, Cazzano di Tramigna, Arcole, Albaredo) per poi tornare in piazza Bra. Nel corso della giornata, i 142 equipaggi dovranno affrontare 55 prove cronometrate. L'arrivo del primo equipaggio è previsto per le ore 17 circa.