> 22 marzo 2017 - Giornata proficua, quella di ieri, per il team Nova Race che, reduce dalla vittoria in classe SP3 alla 12 Ore del Mugello con l'equipaggio Luca Magnoni-Philippe Salini-Luca Rangoni, è subito tornata in pista ieri sul circuito di Misano Adriatico per una giornata di test con la Ginetta G55 GT4.
Per la squadra emiliana si è trattato di uno "shakedown" in vista di una probabile partecipazione al primo appuntamento della GT4 European Series "Northern Cup" che si disputerà il primo fine settimana di aprile proprio a Misano e nel quale l'obiettivo è di schierare due vetture, una per lo stesso Luca Magnoni e l'altra per l'equipaggio formato da Gianluca Carboni e Davide Durante.
Nei test di Misano, al volante della Ginetta G55 GT4 della Nova Race c'era il 23enne finlandese Teemu Suninen, in arrivo dai rally ma con esperienze nei kart. In pista anche Luca Rangoni per un importante lavoro di sviluppo.
Rangoni ha fatto anche da tutor ad Alberto Biraghi, presente a Misano con la sua Seat Leon Cup Racer con cui affronterà il monomarca tricolore sempre sotto le insegne della Nova Race.