E' ormai diventata una classica di primavera la manifestazione organizzata dall'Associazione "Amici del 58 Rosso", un gruppo di appassionati che ogni anno chiama a raccolta a Comazzo, in provincia di Lodi, motociclisti e automobilisti per il Raduno Alternativo in memoria di Marco Simoncelli, occasione per ricordare Super Sic e contribuire alla Fondazione a Lui dedicata.
Quest'anno l'appuntamento con il Raduno Alternativo, arrivato alla sesta edizione, è per domenica 30 aprile e sarà ancora una volta l'occasione per ricordare anche Elisea Russo,
che se ne è andata poco tempo dopo Marco per le conseguenze di un incidente mentre era a bordo della sua amat
Numerose le iniziative. Tra queste, il motogiro (h 14.30); l'esibizione di due professionisti di moto freestyle (h 16); un momento dedicato a Marco Simoncelli, nella tarda mattinata; il raduno di auto storiche e moderne.
L'appuntamento è in piazza Italia a Comazzo dalle ore 9.00 per le iscrizioni e le altre attività in programma. In caso di maltempo, il Raduno Alternativo verrà rinviato al 7 Maggio. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus.
Info su