Secondi nella prima tappa, per soli otto decimi di secondo. Vincenti nella seconda. "Pedro" e Beltrame sono vincenti anche al traguardo del Rally Due Valli Historic. L'equipaggio della Isola Vicentina ha vissuto un fine settimana iniziato alla grande e dalle mille emozioni. A bordo della Lancia Rally 037 Gruppo B, il pilota bresciano ed il navigatore alessandrino, dopo aver concluso la prima tappa a soli otto decimi di secondo da Lucky, sono andati al comando della gara dopo la nona prova speciale, la penultima di Erbezzo, e più congeniale alla loro vettura, quindi hanno vinto per soli nove decimi. "Vincere nella cornice dell'Arena di Verona è bellissimo, soprattutto dopo una gara così tirata e combattuta. Con Gigi ci siamo confrontati apertamente, lui fortissimo sul bagnato s'è dimostrato gran campione andando forte anche sull'asciutto, abbiamo abbassato di tantissimo i tempi, segno che il livello era altissimo".
Fortissimo sulle prove bagnate della prima tappa, con la Lancia Delta Integrale che divIdeva con Luigi Cazzaro, Lucky ha saputo resistere e controbattere alla rimonta di Pedro sulle strade asciutte della seconda giornata, vincendo sei prove speciali contro le quattro di Pedro, vincendo anche l'ultima ma senza margine sufficiente per mettere dietro il bresciano.
Sale sul terzo gradino del podio assoluto un incisivo Alberto Salvini, il senese navigato da Davide Tagliaferri sulla Porsche 911 Rsr Gruppo 4 Piacenza Corse con la quale è stato il migliore interprete soprattutto quando ha smesso di piovere. I toscani si sono imposti nel 2. Raggruppamento in una gara che gli ha dato soddisfazione "Che dire? Superato le prime prove quando pioveva, abbiamo attaccato mentre l'asfalto s'asciugava e ci siamo divertiti in una gara molto bella e con prove difficili per i tagli ed il fango"
Quarti e secondi del secondo raggruppamento, sono i valtellinesi Lucio Da Zanche e Daniele De Luis rallentati nella prima tappa dal cattivo funzionamento della pompa della benzina della Porsche 911 Rsr Gruppo 4, e bravi a recuperare sino al quarto posto assoluto stando poi attenti a non compromettere la vittoria nel Trofeo Nazionale Conduttori, precedendo Lucky e Maurizio Rossi, che non ha difeso la leadership nella serie nazionale per una uscita di strada prima della gara.
Quinti nella gara di casa, i veronesi Nicola Patuzzo e Alberto Martini, con una gara di livello assoluto, dopo le prime battute erano secondi con la Toyota Celica GT Four, chiudendo al terzo posto tra le vetture del 4. Raggruppamento, difendendo la posizione dal tardivo attacco di Roberto Montini, in coppia con Erika Zoanni con la Porsche 911 Gruppo B.
Salgono sul podio del 2. Raggruppamento Riccardo Andreis e Stefano Farina, nella gara del ritorno un anno dopo e ben conclusa al settimo posto assoluto nonostante una leggera toccata all'anteriore e problemi nella scelta delle gomme.
Ottavi sono i biellesi Bertinotti e Rondi, arrivando a ridosso dei veronesi, a bordo della Porsche 911 Gruppo 4
Superando gli inconvenienti generati da una toccata, nelle prove bagnate della prima tappa ed un altro problema tecnico, i bresciani Massimo Voltolini e Alessandro Corsini si sono imposti nel 3. Raggruppamento, classificandosi noni assoluti con la Porsche 911 SC della Brescia Rally.
Gran decimi assoluti e primi di classe nel 4. Raggruppamento, concludono la gara veronese gli adriesi Matteo Luise e Melissa Ferro, dopo aver segnato prestazioni di valore assoluto soprattutto nelle prove corse con la pioggia al volante della Fiat Ritmo 130 Gruppo A. I veneti precedono all'arrivo Mauro Simontacchi e Andrea Ballini, secondi di classe con la Renault 5 GT Turbo.
Al termine di un duello serrato sono Michele Solfa e Matteo Ederle su Alfa GTv 6 a chiudere vittoriosamente la gara del Gruppo 2, precedendo i veronesi Luca Cattilino e Federico Migliorini con la Opel Kadett GTE.