> Monza, 1 ottobre 2016 - Il debutto del team Antonelli Motorsport nell’International GT Open si è tradotto con il secondo posto di classe messo a segno dall’equipaggio padre-figlio, formato da Omar e Kikko Galbiati.
A Monza, questo weekend sede del sesto e penultimo appuntamento della serie, l’inedito binomio che corre con i colori della squadra bolognese ha condotto con regolarità fino al traguardo la propria Lamborghini Huracán in configurazione Super Trofeo.
Per i due Galbiati, in questa occasione per la prima volta insieme, si è trattato di un ottimo esordio, che ha fatto seguito ad una qualifica positiva, in cui il più grande dei due ha stabilito il secondo miglior crono della GT-AM, sostenendo poi il primo turno di guida e lasciando sempre in seconda posizione la vettura al giovanissimo Kikko.
Quest’ultimo, che proprio domani compirà 18 anni, ha quindi amministrato bene la situazione, concludendo dodicesimo assoluto, proprio dietro alla Mercedes AMG GT3 dei leader Manuel Da Costa e Miguel Sardinha.
La seconda sessione di prove cronometrate, sempre della durata di mezzora, è in programma domattina alle ore 10.10 e servirà a definire lo schieramento di Gara 2 (60’), che scatterà alle 14.15, con la diretta in streaming su gtopen.net.