Gianluca Saresera ed Alberto Ialungo hanno regalato alla Leonessa Corse l'ennesimo podio stagionale. Al via del Rally San Martino di Castrozza con la Peugeot 208 R2B della Vieffecorse, i due portacolori della Leonessa Corse hanno dapprima faticato a prendere il ritmo giusto ma successivamente sono riusciti a risalire la china sfruttando le occasioni che si sono venute a creare.
"Mentre stavamo provando ad aumentare il nostro passo di gara, due avversari si sono ritirati così abbiamo avuto un ulteriore stimolo per raggiungere il rivale che ci precedeva riuscendo a far nostra la terza posizione di classe"-ha commentato Saresera.
Il risultato ha maggiore rilevanza se si pensa che il giovane pilota bresciano in questa stagione si sta alternando alla guida della Suzuki R1 e della Peugeot R2 e riprendere i giusti riferimenti di gara in gara è tutt'altro che semplice.
Domenica prossima si correrà sulle strade bresciane la celebre salita Marone Zone, gara dal sapore antico e ritornata ora in auge. A concorrere con i vessilli delle Leonessa Corse ci sarà il lumezzanese Roberto Amici che dopo l'ottima prova alla "Malegno-Borno" è intenzionato a ripetersi con la sua Renault 5GT Turbo.