In archivio anche il primo fine settimana motoristico di luglio per la Squadra Corse Isola Vicentina chiamata ad un duplice impegno: la Coppa Città di Bassano e la Cronoscalata Trento-Bondone.
Dalla gara di regolarità turistica svoltasi a Valstagna (VI) il miglior risultato arriva grazie alla prestazione di Enzo Scapin e Ivan Morandi quinti assoluti con la Lancia Fulvia Coupè S; sedicesima piazza per Claudia Sora e Lorena Zaffani, che su Lancia Fulvia Coupè arrivano seconde nella classifica femminile. Diciottesima la posizione dell'Autobianchi A112 Abarth di Stefano e Paolo Faccin e ventisettesima per Giuseppe Ceccato e Andrea Marchesini con la Fiat 131 Abarth. Tre gli equipaggi classificati tra le vetture del periodo J2: Andrea Cimadon ed Ermenegilda Floriani sono noni con la BMW M3; alle loro spalle, decimi, Giuseppe Emilio Ongaro e Nicola Buzzacchera su Lancia Delta Integrale e Stefano Sbalchiero e Mattia Borgo undicesimi su Fiat 127. La classifica scuderie vede la Squadra Corse in terza posizione.
Nella gara delle vetture moderne Stefano Adrogna e Diego Pontin sono sesti su Mazda MX-5; Ranieri Gnesotto e Lidia Marzaro noni su Alfa Romeo 156 Selespeed; Mauro e Gabriele D'Amico, ventesimi con la Fiat 500 Sporting e subito dietro Diego Cattazzo e Paolo Marchi su Renault Clio.
Alla cronoscalata Trento – Bondone, Romeo De Rossi su Alfa Romeo Alfasud TI 1.5 si è piazzato quinto di classe e ventisettesimo assoluto.
Nel prossimo fine settimana si correrà il Rally Day Città di Schio nel quale, quattro delle cinque vetture storiche ammesse porteranno i colori della Squadra Corse Isola Vicentina, tutte della classe 2-1150: con le Fiat 127 saranno al via Aldo Pantanella con Daniele Olivan e Vittorio Marzegan con Moreno Pertegato. Autobianchi A112 Abarth per Mario Mettifogo con Mattia Franchin e Marco con Renato Brunello.