Cars and Coffee si prepara ad un altro appuntamento storico in questo 2016 ricco di sorprese e successi: il primo evento che valicherà i confini nazionali, un avvenimento che costituisce una tappa cruciale per un network in continua espansione in Europa.
L’evento si terrà in Svizzera, precisamente sul lago di Lugano il 10 di luglio, in una terra che costituisce un perfetto mix tra lo spirito elvetico e quello italiano.
La giornata si svolgerà mantenendo inalterato il format originale di Cars and Coffee e quindi quella alchimia vincente che lo ha reso un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici in Italia.
Moltissime supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte all’appuntamento, pronte ad affascinare gli ospiti e il pubblico con la ricercatezza del proprio design e il rombo di motori spinti da centinaia di cavalli.
Cars and Coffee, durante l’evento in #svizzera, potrà vantare un partner d’eccellenza: Kessel.
Oltre ad essere una realtà leader nel suo settore, è uno dei team più conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale grazie alle numerose e continue vittorie in tutti i campionati disputati.
“Siamo emozionati all’idea che oggi Cars and Coffee possa esportare il proprio successo e raccogliere consensi trasversali dalla Svizzera fino al Sud Italia, con ospiti attesi da ogni parte d’Europa” - afferma il presidente Francesco Canta - “Questo traguardo rappresenta una forte motivazione per continuare a lavorare con impegno sulla diffusione e sull’affermazione del nostro network, in attesa di una grande notizia che verrà annunciata nei prossimi mesi.”
- Foto Francesco Carlo