Power Car Team per questo fine settimana entra in clima “tricolore”. Sarà infatti la volta di veder scendere finalmente in campo l’equipaggio che parteciperà al Campionato Italiano Rally, Marco Pollara/Giuseppe Princiotto i quali, con la Peugeot 208 R2, saranno al via della 7^ Ronde del Grifo ad Arzignano (Vicenza), gara alle porte di casa per la squadra.
Sarà la prima presa di contatto dell’equipaggio siciliano con la vettura, un probante test prima dell’avvio del Campionato Italiano previsto per il fine settimana successivo al Ciocco. In gara ad Arzignano oltre a loro, vi saranno Antonio Forato/Ivan Gasparotto, a bordo di una Peugeot 207 S2000.
Il fine settimana che sta arrivando, per POWER CAR TEAM sarà anche quello del doppio impegno al 25° Rally dei Laghi (Varese), valido per la Coppa Italia, dove verranno schierate una Peugeot 208 T16 R5 per David Bizzozzero/Denis Tosetto ed una Renault Twingo R2 per Kim Antonietti/Elisa Monti. Per i primi si tratta del debutto con la vettura “del leone”, per gli altri un gradito ritorno nelle fila della squadra, pronti entrambi comunque a performance di livello.
Nella foto, Marco Pollara