The Reunion sceglie EICMA per iniziare a svelare le novità della seconda edizione, che vedrà sempre l’Autodromo Nazionale Monza come scenografia per una serie di attività all’insegna della passione, dello stile, delle tendenza e della personalizzazione. Protagoniste moto cafè racer, classiche e speciali.
The Reunion è allo stand B53 PAD 24 di EICMA insieme alla Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento charity che ogni anno si svolge in oltre 400 città nel mondo e mette in sella l’eleganza per raccogliere fondi in favore della ricerca per la lotta contro il cancro alla prostata.
The Reunion celebra le due ruote con un event party mercoledì 18 novembre, in cui Mark Hawwa, fondatore della DGR, sarà l’ospite d’onore. Sponsor della serata TAGHeuer, Alfa Romeo, DMD, Parachic.
“The Reunion sta scaldando i motori per definire i contorni dell’appuntamento per il prossimo maggio” dichiara Matteo Adreani, ideatore dell’evento e organizzatore dell’edizione della Distinguished Gentleman’s Ride a Milano - “Aver avuto in Autodromo oltre 5.000 persone, 2.500 moto, le case ufficiali, diverse aziende dell’extra settore che guardano alle due ruote come universo vivace sul quale puntare, customizzatori eccellenti e la rappresentanza di tutta l’editoria è la base concreta sulla quale stiamo costruendo la seconda tappa. L’anticipazione è che nel 2016 sarà una due giorni, dal respiro internazionale e contenuti inediti. Si tratta di un work in progress che già conta su importanti partner”.