L'ultimo weekend di novembre grandi protagonisti delle due e quattro ruote, affiancati da grandi nomi del mondo dello spettacolo, coloreranno di emozioni il capoluogo brianzolo.
Sta per scattare il semaforo verde del Monza Rally Show: gara che anche quest'anno richiamerà i numerosi spettatori e appassionati che assisteranno alla consueta “festa” di chiusura stagionale.
Sarà questa una straordinaria occasione per vivere in grande stile uno degli ultimi appuntamenti più importanti fissati a calendario che ospiterà grandi nomi della serie iridata (WRC).
Potenti auto e grandi piloti affiancati da star come Sara Ventura, renderanno ricca la kermesse al via dal 27 al 29 novembre sul circuito più rinomato d'Italia.
La nota conduttrice radiofonica di RTL 102.5 e sorella di Simona Ventura, anche quest'anno, farà parte della Dmax Racing – Team Messeri affiancando lo svizzero Max Beltrami.
Il duo sarà allo start nella categoria maggiore, WRC 2000cc, a bordo della loro Citroen C4 con cui hanno preso parte a svariate edizioni.