Carlotta Fedeli è stata la più veloce nei test del Mugello che sabato scorso hanno visto scendere in pista numerose Seat Leon in versione trofeo. La romana, reduce dalla conquista del titolo Junior e Femminile della Seat Ibiza Cup, ha completato sul circuito toscano due sessioni di 50 minuti ciascuna, attestandosi sul migliore responso di 1’59”324 (il quarto assoluto delle giornata, ma alle spalle di vetture più potenti).
Per Carlotta non si trattava di un debutto vero e proprio sulla vettura della Casa iberica schierata dalla Scuderia del Girasole, avendo già avuto modo di guidarla in occasione dell’appuntamento di Magione del Campionato Italiano Turismo Endurance e nella gara di Vallelunga del monomarca tricolore riservato proprio alle Leon.
“Il test del Mugello - ha commentato Carlotta - è da vedersi in chiave 2016. Ancora per la prossima stagione non c’è ovviamente nulla di definito… ma stiamo lavorando per potere essere nuovamente protagonisti”.
Il 2015 di Carlotta Fedeli non si è ancora tuttavia concluso. All’orizzonte c’è infatti la partecipazione alla 24 Ore di Adria, che si disputerà l’ultimo fine settimana di novembre in concomitanza con le premiazioni di Seat Motorsport Italia.