Sono veloci, agguerrite e non temono nessuno. Sono le tre signore del Ferrari Challenge, le sorelle italiane Corinna e Manuela Gostner e la cinese Jing Shi.
Nelle vene delle sorelle Gostner la velocità scorre nel sangue. Quella altoatesina è, infatti, una vera e propria famiglia da corsa. Nella Coppa Shell insieme alle due ragazze gareggia anche il padre Thomas mentre il fratello David è uno dei piloti più forti del Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli.
Manuela arriva alle Finali Mondiali del Mugello, dove sono in programma le ultime due gare del Ferrari Challenge Europe e soprattutto dove si assegnerà il titolo di campione del mondo, sull’onda del bel risultato ottenuto a Valencia. Nella seconda gara, infatti, la ragazza del team Ineco MP è stata capace di un fantastico quinto posto. La sorella Corinna in quella stessa gara ha invece bissato il decimo posto già ottenuto in Gara-2 ad Imola.
Jing Shi, nella Coppa Shell del Ferrari Challenge Asia Pacific è riuscita a fare addirittura meglio, conquistando addirittura un posto sul podio. È successo a Zhuhai, quando la velocissima cinese è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto.
Al Mugello, nel Campionato del Mondo, le tre
signore del Ferrari Challenge
saranno in pista assieme. Sarà l'occasione per scoprire chi è veramente la più veloce.