lunedì 20 luglio 2015

CIVM, doppietta Ferrari alla Rieti-Terminillo


La Ferrari può festeggiare una nuova doppietta nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Merito del team Superchallenge e di Roberto Ragazzi e Bruno Jarach che hanno avuto la meglio tra le vetture GT nell’edizione numero 53 della Rieti-Terminillo.

Ragazzi e Jarach hanno beneficiato al massimo del grande lavoro fatto durante le prove dal campione italiano, che è riuscito ad assettare la vettura in modo che fosse sempre reattiva capitalizzando gli errori fatti al sabato e guidando in modo straordinario quando contava, nell’unica manche in programma. Jarach, che ha sfruttato le indicazioni del più blasonato compagno di squadra, ha completato una doppietta straordinaria. La gara assoluta è andata alla Norma di Simone Faggioli che ha vinto in 4’46”36.

L’estate del CIVM comunque non si ferma: prima delle ferie estive c’è infatti in programma la Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino, in provincia di Arezzo ma molto vicino alla Romagna, e in particolare a Bagno, a Monte Coronaro e a Verghereto. Si tratta di una splendida occasione per lasciare per un attimo la spiaggia e correre a vedere da vicino dell’automobilismo di vertice.