Il secondo round del Trofeo Sandro Corsini all'Automotodrom Grobnik di Rijeka ha visto insieme in pista le monoposto di Formula Junior e le Predators, impegnate nel campionato loro riservato.
Non fa notizia il risultato delle prove di qualificazione che sono state dominate da Marco Visconti con la Reggiani preparata da Stilo che ha ottenuto il miglior crono assoluto precedendo, tra le Formula Junior, Arduino Giretti con la Covir del Team Covir (quarto assoluto su 21) e Giuliano Zecchetti con la Reggiani di Zemire's Racing. Seguono Giorgio Berto (Reggiani - BMG corse), Alberto Baglioni (ABR - Autodama), Andrea Franchi (Reggiani - Stilo corse) e Franco Beolchi (Corsini - Team Covir).
In gara-1, la corsa di Marco Visconti verso la vittoria è stata rallentata da problemi elettrici alla sua Reggiani mentre per Arduino Giretti sono stati i problemi al cambio della Covir ad impedirgli di rimanere in pista e lottare per il gradino più alto del podio su cui è salito Giuliano Zecchetti, primo sotto la bandiera a scacchi davanti a Alberto Baglioni e Marco Visconti.
Risolti i problemi elettrici, Marco Visconti con la Reggiani della Stilo corse ha dominato gara-2 (precedendo anche tutte le Predators), concludendo tra le Formula Junior davanti ad Arduino Giretti con la Covir del Team Covir che, nonostante i persistenti problemi al cambio con prima e terza marcia fuori uso, è stato protagonista di una buona prestazione conclusa senza sbavature al secondo posto tra le Junior e all'ottavo posto assoluto. Terzo gradino del podio per Andrea Franchi con la seconda Reggiani schierata da Stilo corse. Quarto posto per Franco Beolchi con la Corsini del Team Covir, davanti ad Alberto Baglioni con la ABR dell'AutoDama. Ritiro per Giorgio Berto (Reggiani - BMG corse) e Giuliano Zecchetti (Reggiani - Zemire's racing).
Prossimo round del Trofeo Sandro Corsini il 20 e 21 giugno all'Autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari.