Roma, 03/05/2015 – Il russo David Alexander Beckmann Muecke Motorsport sfrutta la seconda posizione di partenza data dall'inversione dell'ordine di arrivo di gara 1, per passare subito al comando e vincere gara 2. Nonostante una penalizzazione legata a gara 1, che lo ha fatto scendere al secondo posto della griglia di partenza, anziché in pole, Beckmann è stato eccezionale sia nel sorpasso su Bar Baruch, che partiva in pole, sia nella costanza e velocità in tutta gara 2.
Il pilota israeliano della Israel F4, dal canto suo, mantiene bene la seconda posizione, mostrando una buona maturità di guida, mentre Lucas Mauron (Jenzer Motorsport) parte e arriva terzo, attaccatissimo a Baruch.
Entusiasmante battaglia per il quarto posto fra Joao Vieira (Antonelli Motorsport), Robert Shwartzman (kfzteile24 Muecke Motorsport) e Kevin Perez Kanayet (Malta Formula Racing), che hanno battagliato ruota a ruota fino all'ultimo, mostrando maturità di guida evitando contatti.
La partenza ha visto un incidente fra Mauricio Baiz e Marcos Siebert, che partivano nelle retrovie. Nonostante il cappottamento di Siebert, nessun pilota ha avuto alcuna conseguenza, a dimostrazione della sicurezza e robustezza della F.4 T-014 100% italiana. Siebert, al suo secondo incidente in due gare, è stato penalizzato con l'esclusione da gara 3.
Nella lotta in famiglia del Woman Trophy fra le gemelle polacche, Wiktoria e Julia Pankiewicz (RB Racing), è questa volta Wiktoria ad avere la meglio, sia come posizione finale che come giro veloce, migliorando il suo miglior giro di circa un secondo rispetto a gara 1. Anche Julia ha migliorato la prestazione sul giro rispetto a ieri.