domenica 10 maggio 2015

Concluso a Adria il secondo round della Mitjet Italian Series




Dopo la vittoria di ieri di Vito Postiglione in gara-1/Piloti B, la giornata conclusiva del secondo round della MitJet Italian Series si è aperta con gara-1/Piloti A che ha visto Carlo Forte del Team Pellin transitare in prima posizione sotto la bandiera a scacchi, ma il risultato della corsa è stato modificato dalla decisione degli ufficiali di gara di infliggere un secondo di penalità al pilota che ha quindi ceduto il primo gradino del podio a Pizzola del Team AS Sport Service/Malucelli.


Gara-2/Piloti B è stato un altro assolo di Vito Postiglione che, partito dall'ottava posizione dello schieramento, è risalito prontamente al vertice della corsa andando a vincerla davanti a Gonfiantini e a Liberati, scattato dalla settima posizione. Giro veloce di Gonfiantini che con 1:27.691 conquista così altri 3 punti per la classifica.



In gara-2/Piloti A, la vittoria è andata a Giovanni Verga, AS Sport/Malucelli, partito dalla sesta posizione dopo essersi classificato al terzo posto in Gara 1. Una successione di sorpassi ha permesso a Verga di concludere in prima posizione davanti a Mauro Pizzola, del Team AS Sport/Malucelli, vincitore Gara 1 e partito ottavo in griglia. Sul gradino più basso del podio è salito Francesco Malvestiti del Team Pellin, che ha realizzato il miglior tempo con 1.27.968.

Foto di Photohouse