La quinta edizione del Trofeo Strade Scaligere - Memorial Bruno Zorzi si è conclusa con la vittoria di Nino Margiotta e Valentina La Chiana, che hanno portato al successo la Volvo PV544 Sport della Scuderia Volvo Club.
Per Nino Margiotta è la seconda vittoria consecutiva nel Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche dopo quella ottenuta nella seconda prova, la Coppa Città della Pace. E due primi posti assoluti nelle due gare disputate (quella veronese era la terza prova del campionato) per il Top Driver della Scuderia Volvo Club sono una più che solida base su cui costruire la rincorsa al titolo tricolore.
Al secondo posto della classifica generale si sono piazzati Giovanni Scarabelli e Giovanni Adorni su Autobianchi A112 Elegant della Scuderia Classic Team ASD mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Lorenzo e Mario Turelli su Lancia Aprilia della Scuderia Franciacorta Motori.
La graduatoria finale degli equipaggi femminili vede al primo posto Emanuela Cinelli e Elena Scaramuzzi, su Renault 4 della Scuderia Emmebi 70, che hanno preceduto Morena Guandalini e Grazia Caprari, su Fiat 850 della Squadra Corse AMAMS Tazio Nuvolari. Al terzo posto Nicoletta Marcianò e Elena Giulia Zanetti su Triumph Spitfire MK4 della Scuderia Emmebi 70.
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche è tra una settimana alla Coppa dei Castelli Pavesi.