La produzione di MitJet da consegnare alle Scuderie italiane registra un'impennata quando manca poco più di un mese al debutto della serie tricolore, l'11 e il 12 aprile all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Le auto da corsa realizzate da Tork Engineering hanno avuto un riscontro positivo anche presso i piloti e le scuderie di casa nostra, dopo il successo ottenuto all'estero, a partire dalla Francia dove sono stati organizzati i primi campionati.
In attesa del debutto di Imola, il Circuito di San Martino del Lago ospiterà, il 17 marzo, un Test day - Open pit con presentazione ufficiale del nuovo campionato. Altre prove all'Autodromo di Monza dove, giovedì 5 marzo, sarà in pista anche la MitJet preparata da EsseCorse per Paolo Coppi e Enrico Garbelli, che si alterneranno con Paolo Collivadino.
Tra le scuderie che parteciperanno a MitJet Italian Series, Team Composit Motorsport, Pellin Racing, Malucelli, La.Na, The Club Motorsport, Kinetic Racing, oltre a EsseCorse e LAUTOWEB che per scegliere il mood della propria auto si è affidata ai propri “Amici” su Facebook. E la soluzione vincente è quella della foto in basso.
- foto da www.mqcorse.it