lunedì 2 marzo 2015

A pieno regime la produzione di MitJet per l'Italian Series




La produzione di MitJet da consegnare alle Scuderie italiane registra un'impennata quando manca poco più di un mese al debutto della serie tricolore, l'11 e il 12 aprile all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Le auto da corsa realizzate da Tork Engineering hanno avuto un riscontro positivo anche presso i piloti e le scuderie di casa nostra, dopo il successo ottenuto all'estero, a partire dalla Francia dove sono stati organizzati i primi campionati.

In attesa del debutto di Imola, il Circuito di San Martino del Lago ospiterà, il 17 marzo, un Test day - Open pit con presentazione ufficiale del nuovo campionato. Altre prove all'Autodromo di Monza dove, giovedì 5 marzo, sarà in pista anche la MitJet preparata da EsseCorse per Paolo Coppi e Enrico Garbelli, che si alterneranno con Paolo Collivadino.
Tra le scuderie che parteciperanno a MitJet Italian Series, Team Composit Motorsport, Pellin Racing, Malucelli, La.Na, The Club Motorsport, Kinetic Racing, oltre a EsseCorse e LAUTOWEB che per scegliere il mood della propria auto si è affidata ai propri “Amici” su Facebook. E la soluzione vincente è quella della foto in basso.


- foto da www.mqcorse.it