L’Associazione Formula Junior ha comunicato le date del 5° TROFEO FORMULA JUNIOR – TROFEO SANDRO CORSINI:
18/19 Aprile VARANO
12/13 Giugno RIJEKA
20/21 Giugno VARANO
5/6 Settembre ADRIA
3/4 Ottobre MONZA
24/25 Ottobre VARANO
Tutte le prove saranno nel formato di gara doppia e il campionato si articolerà quindi in 12 gare, su un arco di sei mesi, con corse in quattro autodromi, di cui uno all’estero (nuovamente a Grobnik-Rijeka) con il grande ritorno all’Autodromo Nazionale di Monza.
"Tornare a correre in quella che per la Formula Junior è la pista di casa è per noi motivo di grande orgoglio. Se si esclude la doppia gara del 2013 in coabitazione con le FM2K11, da quando l’associazione ha preso in gestione le gare della categoria, la mancanza in calendario della pista Brianzola costituiva una sorta di ferita. Riportare le nostre vetture a Monza significa riprendere un discorso che si era, di fatto, interrotto con la fine del Trofeo Cadetti. Siamo sicuri che i nostri piloti forniranno il consueto spettacolo in pista ad ogni appuntamento ma a Monza certamente saranno ancora più agguerriti e determinati.
Dopo 50 anni di storia sarà bello tornare dove la nostra storia ha avuto inizio per dimostrare che la Formula Junior è una categoria sempre attuale, divertente, impegnativa ed economica".